5€ de descuento en tu primera compra !Apúntate ahora!

5 ideas to give natural cosmetics as a gift and be a success this Christmas

5 idee per regalare cosmetici naturali e avere successo questo Natale

17 minutos 3150 views

Quante ore passiamo a pensare allo shopping natalizio? I regali per le feste natalizie sono pieni di illusione e felicità, quindi cerchiamo sempre di trovare l’equilibrio tra originalità, funzionalità ed estetica, tutto per ottenere il regalo perfetto! 

I regali di cosmetici naturali sono diventati uno dei regali più popolari per queste date speciali. Quindi, se sei bloccato con il regalo per tuo figlio, moglie, padre, madre, amico, ecc, resta qui, perché alla fine di questo articolo avremo risolto tutti i tuoi dubbi!

Poi, diamo un’occhiata:

  • Perché regalare cosmetici naturali a Natale
  • Vantaggi del silicio come miglioratore cosmetico
  • 5 raccomandazioni per regalare cosmetici naturali
  • Ricetta cosmetica fatta in casa

Perché regalare cosmetici naturali per Natale?

I negozi online di cosmetici naturali e biologici sono in aumento nel 2021. L’aumento di uno stile di vita più sano e naturale ha dato impulso alla vendita di prodotti naturali, ed è per questo che stiamo assistendo a un’esplosione delle vendite in questo settore!

Perché questi regali sono così popolari? 

  • La varietà è il sale della vita! C’è una moltitudine di opzioni cosmetiche da regalare, dal make-up ai nutricosmetici per rafforzare i capelli. Questo ci dà molte opzioni di adattamento a seconda del destinatario del regalo.
  • Sono sempre un successo! Che si tratti di un intero kit per una routine del viso, o solo un prodotto specifico, ricevere questo tipo di regalo crea sempre molta eccitazione e aspettativa nei risultati, e ancora di più quando si tratta di prodotti con ingredienti naturali!
  • Adattabile ad ogni budget! Troviamo una varietà di marche, da prodotti più economici o formulati più semplicemente o con attivi di qualità inferiore, a opzioni più costose e lussuose che offrono prodotti con molti elementi per la salute e la bellezza.
  • I prodotti naturali fanno tendenza! In linea con il boom dello stile di vita sano menzionato sopra, l’interesse del pubblico per qualsiasi cosa che contenga la parola naturale è aumentato drammaticamente!

Noi di Silicium riuniamo queste caratteristiche! Offriamo un gruppo di prodotti cosmetici naturali, basati sul Silicio Biologico, che si adattano a diverse esigenze e con un sacco di potenziale per soddisfare i bisogni dei consumatori!

Vantaggi del silicio come potenziatore cosmetico

Il silicio organico come base dei nostri prodotti cosmetici naturali offre numerose proprietà, che corrispondono alle aspettative più acclamate dei nostri utenti. E lo sono:

  • Rassodamento e riparazione della pelle
  • Effetto antirughe
  • Riduzione della flaccidità della pelle,
  • Rafforzamento e crescita di unghie e capelli.
  • Migliore idratazione della pelle
  • Potenziatore della formazione del collagene.
  • Acceleratore della crescita delle ciglia

5 idee regalo di cosmetici naturali

Ora che conosci tutte le proprietà che il silicio contiene e ciò che può apportare al tuo corpo attraverso i prodotti cosmetici, ti consigliamo 5 magnifici regali cosmetici naturali che puoi trovare da Silicium!

Fare regali di bellezza e salute questo Natale sarà un grande successo, ma devi saper scegliere bene, quindi scegli in base a chi è il destinatario del tuo regalo. Non perdere i dettagli!

1. Per i sibariti: Silicium Serum 50ml + Essential Elixir 20ml

Se dovete fare un regalo di cosmetici naturali a una persona del genere, questo kit di bellezza sarà senza dubbio un successo.

La sua formula di silicio organico con estratti di oli naturali rigenera e rassoda profondamente la pelle. Ottenere l’effetto lifting dell’eterna giovinezza, così desiderato da tutti, è ora possibile con questo kit!

2 passi infallibili che ti lasceranno come nuovo dopo aver nutrito intensamente la tua pelle. L’Elixir Essentiel stimolerà la produzione del vostro collagene e vi darà il tocco di freschezza perfetto per andare a dormire o iniziare la giornata.

Oh, e non dimenticare di applicare i prodotti anche sul collo!

Questo non sarà un regalo, ma un grande regalo!

2. Per l’uso pratico: G7 Beauty

Questo è il prodotto nutricosmetico antiossidante ideale da regalare come regalo di Natale alle persone che hanno fretta e sono occupate con la loro vita quotidiana. Cosa c’è di meglio di una tavoletta che puoi portare con te quando e dove vuoi, senza doverti sporcare le mani o impiegare 10 minuti per applicarla davanti allo specchio.

Questo integratore alimentare è a base di silicio organico, arricchito con vitamina E e selenio, che svolgono un ruolo chiave nella protezione delle cellule rallentando il danno ossidativo e ritardando l’invecchiamento.

G7 Beauty Silicium

3. Per il tradizionale: crema idratante Silicium Rosehip

Il contributo nutrizionale della Rosa Canina alla nostra pelle è ben noto, quindi questa crema idratante sarà l’opzione migliore per coloro che sono interessati alla tradizionale cura del viso, senza complicazioni, ma che vogliono avere un bell’aspetto e un bel viso. Lasciarsi alle spalle i segni della fatica e ottenere una pelle soda, ultra liscia e setosa non è mai stato così facile. Ed è anche adatto alla pelle grassa!

Questa crema fluida a base di silicio organico e olio di rosa canina del Cile renderà la cura del viso un vero piacere, inoltre è perfetta per i viaggi grazie al suo comodo dispenser!

rosa moschata silicium

4. Per i perfezionisti: G7 Light Legs+

Chi dice che dicembre è troppo presto per iniziare a preparare le nostre gambe per l’estate? Se il tuo destinatario del regalo è un amante dell’estate e delle gambe, questo regalo è sicuramente adatto al conto!

La nostra nuova crema per le gambe naturale al 100% è formulata con ingredienti attivi a base di piante e Legactiv™ scientificamente provato. Questa rivoluzionaria combinazione di estratti aiuta a prevenire gambe stanche, accumulo di liquidi, vene varicose e cattiva circolazione: il risultato sono gambe da urlo!

Puoi applicarlo tutte le volte che vuoi, massaggiando bene la zona per permettere al prodotto di penetrare in profondità e aumentare i risultati.

5. Per i presuntuosi: G7 LipoReduct+

Con il passare degli anni, molte persone sono più riluttanti a indossare vestiti sopra le ginocchia a causa delle devastazioni dell’età, del cambiamento di peso o della gravidanza, in quanto influisce sulla condizione della loro pelle. Se questo è il caso, e la persona in questione è nella tua cerchia di fiducia, la crema G7 Liporeduct+ può essere di grande aiuto per loro, e anche mettere fine ai loro più grandi complessi!

Questo gel è eccellente per il trattamento della cellulite, poiché contiene solo principi attivi vegetali molto efficaci. Inoltre, contiene Provislim Striover, scientificamente studiato. Il suo effetto di 24 ore (anche durante la notte) riduce il grasso accumulato, la cellulite e la pelle a buccia d’arancia. 

…Amico invisibile, se stai leggendo questo, anch’io voglio questo regalo!

Non hai ancora abbastanza idee? Vuoi fare un regalo più completo? Mescolate questi prodotti che vi abbiamo raccomandato e create grandi confezioni di cosmetici naturali, sono tutti compatibili! Nella nostra sezione di cosmetici naturali ne troverete anche alcuni!

Ricetta cosmetica naturale fatta in casa: crema idratante per le mani

Se stai leggendo quest’ultima sezione, sei uno di noi, molto curioso!

I cosmetici naturali fatti in casa sono una delle tue migliori opzioni se vuoi essere consapevole di ogni singolo ingrediente contenuto nel prodotto.

Vi lasciamo con questa ricetta super facile, divertente e veloce fatta in casa per la crema di olio d’oliva e limone per aiutare a combattere il freddo e la secchezza di cui soffriamo sulle nostre mani durante l’inverno.

Tutto ciò di cui avrete bisogno è:

  • 250 ml di olio d’oliva
  • Il succo di ½ limone biologico

Preparatelo in questo modo:

  • Scaldare leggermente l’olio d’oliva e il succo di limone in una casseruola.
  • Immergere le mani nella miscela per circa 10 minuti.
  • Togliete le mani dal vaso e massaggiatele per assorbire tutto il prodotto in profondità. Fate lo stesso con le vostre unghie per idratarle.
  • Vuoi un’idratazione extra? Una volta che li togliete, aggiungete un po’ più di olio in ogni mano, prima di procedere con il massaggio, e poi massaggiate la miscela su tutte le mani e le unghie!

​ ​