5€ de descuento en tu primera compra !Apúntate ahora!

ARTICOLAZIONI IN FORMA CON SILICIO G5

ARTICOLAZIONI IN FORMA CON SILICIO G5

2 minutos 1523 views

SILICIUM G5 ET ARTHROSE
Debolezza nelle ossa, mancanza di mobilità?

La mancanza di certi minerali e vitamine dovuta ad una cattiva alimentazione e un`eliminazione inadeguata delle tossine, possono causare dei problemi prematuri nella salute delle articolazioni. Il silicio aiuta a depositare il calcio nelle ossa. Inoltre ingrandisce l` attività osteoblastica e produce una remineralizzazione naturale delle ossa. Forma parte dei glicosaminoglicani e del collagene, i quali danno la sua struttura. Agisce come attivante della  prolilhidroxilasa, che è un`enzima essenziale per sintetizzare i 20 tipi di collageni conosciuti.


E per le cartilagini?

Posonno migliorare straordinariamente. Schwarz ha dimostrato la presenza di silicio combinato con i glicosaminoglicani ed il suo ruolo in dare alla struttura delle cartilagini una uniformità.

Che scintifici prestigiosi sostengono il ruolo del silicio in questi problemi?

nutritionstoday.jpg
Ce ne sono molti, citiamo per esempio a Forrest H. Nielsen, nella rivista “Nutrition Today”: “Oggi giorno il silicio è profondamente implicato nella formazione delle ossa e nella composizione delle cartilagini, nello sviluppo completo del tessuto delle articolazioni, impedendo la sua degenerazione. Un insufficiente contributo di silicio può essere la conseguenza di alcuni problemi seri di articolazione”.

​ ​