5€ de descuento en tu primera compra !Apúntate ahora!

DR-LOÏC-LE-RIBAULT

CHE FORNISCE SILICIUM G5?

3 minutos 26512 views

arton575-bd07d.jpg

Il  prinzipio attivo brevettato: Methyltrisilanol  G5

Si tratta di un principio attivo sviluppato dal Dottore di scienze naturali e lo specialista mondiale in silicio il francese Le Ribault continuando le indagini del chimico Duffaut, che aveva già lavorato per 40 anni con le molecole di interesse medico, particolarmente il silanol di generazioni iniziali. Le Ribault ha inventato una procedura con la quale si possono ottenere caratteristiche insospettavili di qualunque particella. Per esempio di che luogo concreto del mondo un grano di sabbia procede. Con l`aiuto di microscopi elettronici ha lavorato nella applicazione del suo sistema chiamato essoscopia del quarzo, nell`industria del petrolio, la geologia, la criminalità ed anche nella medicina.

Le caratteristiche di principio attivo sono:

1. La sua alta capacità di  regenerazione cutanea e delle fibre dei tessuti  morbidi, concretamente il collagene, l`elastina ed i glicosaminoglicani.
2. L`applicazioni in molti campi dell`estetica ed anti-aging fra gli altri.
3. La capacità di rinforzare l`azione di altri elementi (vitamine e minerali).

È il principio attivo più biodisponibile e il più eficente nel mercato, sviluppato dal padre del metodo, il professor Le Ribault. È il prodotto più studiato e perfezionato, più di 14 anni di lavori per un miglioramento costante. Contribuisce ai tessuti e al livello celulare una riserva di molecole organiche perfettamente attive e decisive per migliorare la struttura del tessuto congiuntivo regolando le proprietà bioelettriche della matrice extracelulare. L`aportazione di silicio cristallizato minerale è totalmente ineficace.

​ ​