5€ de descuento en tu primera compra !Apúntate ahora!

How to get rid of cellulite in the legs?

Come eliminare la cellulite alle gambe?

5 minutos 14978 views


I 3 tasti che ogni donna deve conoscere per porre fine alla cellulite delle gambe, dei glutei o della pancia

La cellulite è più comune di quanto si pensi e non è necessariamente associata ad un eccesso di peso, ma piuttosto all’accumulo di tossine. In particolare, la cellulite colpisce più donne che uomini. Generalmente, fino al 90% di loro si ritroverà ad un certo punto della sua vita con quella che viene anche chiamata “buccia d’arancia”. Ecco perché oggi parleremo di come eliminare la cellulite dalle gambe.

Uno dei motivi principali del loro aspetto è il passare del tempo. Soprattutto quando l’attività ormonale è più mutevole, come durante la gravidanza o la menopausa.

3 trucchi per combattere la cellulite

Siamo onesti, se state cercando di liberarvi della cellulite dobbiamo avvertirvi che è un compito complicato, ma se seguite i nostri trucchi per combattere la cellulite otterrete una pelle molto più soda. Perfetto per indossare il vostro bikini migliore quest’estate!

1. Alimenti per combattere la cellulite

Più il corpo e i tessuti invecchiano, maggiore è la perdita di elasticità. Il passare del tempo influenzerà anche le prestazioni del sistema circolatorio e linfatico. Anche se può avere anche una componente ereditaria, prendere le giuste misure contro la cellulite con uno stile di vita sano ed equilibrato aiuta ad evitare un eccessivo accumulo di grasso.

Vi consigliamo di incorporare frutta e verdura nella vostra dieta anticellulite, così come pesce ricco di Omega 3 e molte fibre.

2.Esercizi per ridurre la cellulite

L’esercizio fisico è il grande alleato per liberare le tossine, oltre a bere molta acqua e tonificare le zone più soggette a sviluppare la buccia d’arancia, come le cosce, la zona addominale, le ginocchia o le caviglie.

Per iniziare, si consiglia una leggera passeggiata a piedi per un minimo di 45 minuti, se non tutti i giorni, almeno 4 giorni alla settimana. Inoltre, ci sono anche esercizi specifici per combattere la cellulite, come squat o rupi.

3. Trattamenti per la cellulite

Sicuramente vi siete mai chiesti se le creme anticellulite sono davvero efficaci, la risposta è sì, senza dubbio! Ma, come in tutto, è molto importante scegliere bene. Oggi sul mercato ci sono trattamenti che funzionano davvero bene. Prima di entrare in possesso di uno qualsiasi di essi, assicurarsi che i diversi componenti presenti nella formula siano correttamente associati tra loro per poter eliminare la cellulite.

In questo senso, il silicio organico è uno dei pochi principi attivi efficaci che agisce contro la cellulite, poiché stimola la produzione di collagene ed elastina. Promuove la rigenerazione della pelle e disintossica i tessuti.

Con il gel anticellulite G7 Lipo Reduct otterrete una pelle più liscia e morbida. Migliora l’elasticità e riduce la rugosità della pelle, cioè la pelle a buccia d’arancia; riducendo lo spessore e il volume della pelle, riesce a ridurre fino a 1 cm! E cosa c’è di meglio, con effetto 24 ore su 24. Osi provarlo? Clinicamente testato, non c’è bisogno di altro per eliminare efficacemente la cellulite!

​ ​