5€ de descuento en tu primera compra !Apúntate ahora!

Professor Fourtillan, a life dedicated to science defending the interests of the ill people

Il professor fourtillan, una vita dedicata alla scienza e alla difesa degli interessi dei malati

3 minutos 21816 views

Tutto su Jean-Bernard Fourtillan

Ingegnere chimico, professore onorario di chimica terapeutica e farmacocinetica. Esperto Farmacologo-Tossicologo specializzato in farmacocinetica presso l’AFSSAPS (ANSM)

Nel 1994, il direttore del Centro di ricerca biomedica di Poitiers, Jean-Bernard Fourtillan, scoprì che il vero ormone che regola il sonno non era la melatonina, come si pensava, ma Valentonina. La sua scoperta è stata la chiave per capire come si comporta il meccanismo del sonno e della veglia nel corpo umano. Lo chiamò Valentonine, come sua figlia, e depositò diversi brevetti internazionali per proteggerlo.

Fourtillan ha scoperto che Valentonina è in grado di migliorare il sonno, ma anche che la sua applicazione porta ad altre virtù curative molto benefiche.

Testimonial G7 Neuro Salute

Buonasera, Silicium,

Come promesso, consegno il mio messaggio sugli effetti molto positivi dell’assunzione di G7 Neuro Health + Biotin. Infatti, dopo 6 settimane di assunzione di 2 compresse a stomaco vuoto, ho iniziato a sentire un reale beneficio e un importante effetto sul funzionamento del mio cervello.

Negli ultimi anni ho avuto sempre più difficoltà a memorizzare e a fare calcoli mentali. D’altra parte, ho avuto vuoti di memoria che mi hanno ostacolato professionalmente e personalmente nelle mie discussioni. Ero pienamente consapevole delle conseguenze dell’accumulo di metalli pesanti nel corpo. Durante la mia vita avevo avuto molte otturazioni e assorbito altri metalli pesanti come l’alluminio…) Avevo provato a chelarle con la clorella ma purtroppo questo prodotto mi aveva causato problemi dentali.

Questo silicio G7 Neuro Salute + biotina è davvero riuscito ad alleviare i miei molti problemi. È un vero sollievo e continuerò questo trattamento per 6 mesi e lo completerò anche con il G5 originale.

Ringrazio molto tutto il team di Silicium

​ ​