5€ de descuento en tu primera compra !Apúntate ahora!

Silicio para la piel de ella y de él

Silicio per la pelle: un grande alleato nella vostra routine di bellezza

11 minutos 186 views

Come è noto, il silicio è un oligoelemento naturalmente presente nell’organismo. È essenziale per lo sviluppo e la formazione di tessuti come i muscoli e la pelle. Poiché favorisce la formazione naturale di collagene ed elastina, il silicio ha molti benefici per la pelle.

In questo articolo vi spieghiamo quali sono questi benefici, come potete integrare il silicio organico nella vostra routine di bellezza e quali integratori a base di silicio possono migliorare significativamente l’aspetto della vostra pelle.

New Call-to-action

I benefici del silicio per la pelle

Non sorprende che sempre più creme per il viso includano il silicio organico tra i loro ingredienti. La verità è che i molteplici benefici che il silicio apporta ai tessuti lo rendono un ingrediente molto interessante da inserire in qualsiasi routine di bellezza.

Il silicio ha molti benefici per la pelle:

  • Stimola la produzione di collagene, che combatte il rilassamento cutaneo.
  • Aumenta la produzione di elastina, fornendo elasticità ai muscoli e ad altri tessuti come la pelle.
  • Ha un’azione disintossicante in quanto favorisce la disintossicazione dei tessuti. È particolarmente efficace per eliminare l’alluminio dall’organismo.
  • Migliora la flessibilità delle articolazioni curando la cartilagine e proteggendo i legamenti.
  • È un grande alleato nel recupero delle lesioni muscolari e influenza lo sviluppo delle ossa e l’assimilazione di un altro oligoelemento essenziale: il calcio.
  • Inoltre, per quanto riguarda i benefici che apporta alla pelle, possiamo sottolineare che migliora le scottature solari, protegge la pelle dai radicali liberi e dall’ossidazione cellulare e migliora l’aspetto delle rughe in quanto migliora l’idratazione della pelle.
le-silicium-pour-la-peau-rutine.

Come utilizzare il silicone per la pelle

È una buona idea incorporare il silicio per la pelle nella propria routine di bellezza. Oltre ai benefici descritti sopra, il silicio per la pelle aiuta a migliorare l’assorbimento di altri ingredienti.

Un esempio è la rosa canina, un olio essenziale che aiuta a uniformare il tono della pelle. È un grande alleato della guarigione, quindi si può usare su cicatrici già chiuse. Con il tempo e la costanza vedrete che le cicatrici si ammorbidiranno e acquisteranno il tono del resto della pelle. Si consiglia: Silicio Rosa Mosqueta

Per ottenere tutti i benefici del silicio sulla pelle del viso, vi consigliamo di applicare creme e sieri che lo contengano tra i loro ingredienti. Il suo effetto anti-fatica vi aiuterà ad avere sempre un viso luminoso. Per esempio, il duo infallibile: Silicium Serum + Essential Elixir

Ma è possibile utilizzare creme con silicio organico anche sul resto del corpo. Il suo effetto levigante e tonificante migliora l’aspetto della pelle. Il silicio è quindi indicato per aiutare a prevenire l’invecchiamento cutaneo, la cellulite e la flaccidità. Potete provarlo applicando G7 LipoReduct sulle zone più ostinate come cosce, fianchi e addome. Integrate la vostra dieta per prendervi cura della vostra pelle.

Oltre a prendervi cura della vostra pelle all’esterno, potete migliorare notevolmente la sua salute dall’interno. Per questo, oltre a curare l’alimentazione e a riposare a sufficienza, potete trovare un grande alleato in integratori come questi:

le-silicium-pour-la-peau-comment-utilizer

Routine di bellezza per la pelle

Ora che conoscete i prodotti che possono aiutarvi, possiamo organizzare una routine di bellezza che li includa. Qualunque sia il vostro rituale di bellezza, ricordate che per sentirvi bene dentro e fuori dovete seguire una dieta sana ed equilibrata, bere molta acqua, essere fisicamente attive e riposare almeno 8 ore a notte. Inoltre, suggeriamo:

  1. Iniziate la giornata con stretching e respirazione profonda. Cogliete l’occasione per fare un po’ di ginnastica facciale. Fate colazione; includete il collagene vegetale Living Silica nel vostro frullato o succo di frutta.
  2. Preparate la pelle del viso per la giornata. Lavate prima il viso con un sapone neutro e poi idratatelo con Silicium Serum.
  3. Dopo la doccia, idratate tutto il corpo con G7 LipoReduct. Sia che facciate la doccia al mattino o alla sera, riservate qualche minuto per applicare la crema e massaggiare la pelle.
  4. Approfittate di una pausa del pasto per assumere un integratore, ad esempio una capsula di G7 Beauty.
  5. La sera, preparate la pelle al riposo. Lavate di nuovo il viso con un sapone delicato e idratate con Silicium Rosehip Silicium, per assicurarvi di rimanere al riparo dal sole mentre l’olio essenziale fa la sua magia.

Volete metterlo in pratica?

New Call-to-action

Lascia un commento

Non ci sono commenti

​ ​