5€ de descuento en tu primera compra !Apúntate ahora!

A young man with psoriasis and a surprising formula. The story of a product with values

Un giovane uomo con psoriasi e una formula sorprendente. La storia di un prodotto con valori

9 minutos 5387 views

Alcune sabbie molto ricche di silicio organico e un giovane scienziato si sorprese ad osservare che, mescolandole con le mani, migliorava la sua psoriasi. È così che, negli anni ’70, Loïc Le Ribault si è interessato a questo minerale e, anni dopo, ha creato Silicium G5, un brevetto che ha lasciato in eredità a Silicium Laboratorios.

Una storia curiosa che ci ha reso, dal 2003, l’unica azienda al mondo dedicata alla produzione e alla ricerca di integratori e cosmetici naturali basati sulla formula originale di silicio organico del Dr. Le Ribault.

Dopo quasi 20 anni, ora operiamo a livello internazionale, producendo nell’UE ed esportando in 50 paesi e più di 100.000 clienti in Europa, Africa, Asia, Stati Uniti e Canada.

Tuttavia, questa epansione non ci ha mai separato dal nostro obiettivo: promuovere il benessere delle persone con la professionalità, lo sforzo e la dedizione che meritano.

Oggi vi diciamo…

  • Dalle sabbie di silice alla terapia più sofisticata
  • Il segreto sta nella natura
  • Persone al servizio delle persone

Dalle sabbie di silice alla terapia più sofisticata

Il silicio organico è un oligoelemento essenziale per il corpo. È coinvolto nella formazione del collagene e dell’elastina, ed è una parte essenziale di vari tessuti del corpo (ossa, muscoli, cartilagine, capelli, ecc.).

Questo spiega il suo alto potenziale terapeutico E non solo nel trattamento della psoriasi, come ha scoperto Le Ribault.

Tra le altre azioni, combatte i segni dell’invecchiamento, aumenta la salute muscolo-scheletrica, protegge il sistema cardiovascolare e funziona come neuroprotettore impedendo l’accumulo di alluminio nel cervello.

Il nostro impegno in ogni formula è quello di garantire la massima efficacia e sicurezza in modo che tu possa godere pienamente di queste proprietà.

  • Produciamo secondo i controlli di qualità più rigorosi, tra cui studi di non tossicità, studi di stabilità e varie analisi fisico-chimiche per garantire la totale assenza di contaminanti.
  • Usiamo materie prime pure di origine biologica che trattiamo in camere bianche con protocolli farmaceutici molto rigorosi.
  • Collaboriamo con centri di ricerca per realizzare molteplici studi clinici per dimostrare l’effetto benefico sull’organismo. Per esempio, abbiamo visto che Silicium G7 Siliplant migliora la mobilità articolare nell’87% delle persone con osteoartrite.

Il segreto sta nella natura

Se c’è una cosa per cui i prodotti Silicium si distinguono, è la loro efficacia. Hanno la massima biodisponibilità, assimilazione, penetrazione cutanea e qualità rigenerative, oltre a un’eccellente stabilità per prolungare la loro durata di conservazione.

Questo è possibile perché sono formulati in modo completamente naturale:

  • Usiamo solo ingredienti vegani.
  • Eliminiamo quasi tutti i conservanti. Aggiungiamo solo il minimo richiesto dalla legge sanitaria.
  • Non testiamo mai sugli animali (cruelty-free).
  • Rifiutiamo gli organismi geneticamente modificati (senza OGM).
  • Usiamo prodotti locali.

In questo modo riusciamo a preservare le proprietà del silicio organico rispettando l’ambiente.

Persone al servizio delle persone

Forse succede a te.

Si pensa a un’azienda e si ha l’idea che sia come un’entità disumanizzata in cui il top management vede i suoi impiegati e consumatori solo come un numero.

Quante unità hanno venduto i venditori?

Quanto denaro abbiamo generato questo mese rispetto al mese scorso?

In Silicium la nostra visione è completamente opposta.

Se questo laboratorio esiste, è grazie a ciascuno dei grandi professionisti che, con conoscenza, tenacia, amore ed entusiasmo, lo compongono. Una squadra umana che lavora duramente ogni giorno per soddisfare i veri protagonisti di questa storia.

I nostri utenti.

Persone che, per un motivo o per l’altro, il loro benessere è peggiorato e hanno trovato una soluzione nel silicio organico.

Dimmi, come ti senti ora?

Questa è la domanda con cui iniziamo sempre il follow-up di coloro che hanno provato una delle nostre formule.

Per noi è impensabile dire “compratemi ora, non voglio più avere niente a che fare con voi”.

Ci facciamo coinvolgere dai risultati.

Vogliamo sapere se avete davvero guadagnato in salute.

  • Facciamo un rapporto completo degli effetti positivi riportati dai nostri clienti in modo anonimo (secondo la legge sulla protezione dei dati). Questo ci permette di consigliare gli altri e di ottimizzare i nostri prodotti.
  • Forniamo un’assistenza post-vendita personalizzata, proponendo misure complementari per aumentare i benefici del silicio organico. Per esempio vitamine, minerali o consigli alimentari.

Con questa metodologia abbiamo ottenuto che utenti con psoriasi, fibromialgia e persino enfisema o cancro migliorino la loro qualità di vita, raccomandando sempre di consultare il proprio medico.

In breve, noi di Silicium Laboratorios vogliamo offrire più di una semplice crema, capsule o liquido. Ci sforziamo di fornire un servizio professionale basato sull’esigenza, l’affidabilità e la trasparenza.

Sempre con lo stesso obiettivo: promuovere il benessere dei nostri utenti e aiutarli a mantenere uno stile di vita sano e naturale al 100%.

A proposito dell’autore…

raul-tizon

Raúl Tizón

Farmacista, copywriter e copywriter

Avvicino la salute alle persone attraverso le parole. Mi sono laureato in Farmacia (UCM) con un Master in Malattie Infettive (UAH). Ho lavorato in una farmacia e ho fatto ricerca in due laboratori fino a quando ho scoperto che scrivere era la mia passione. Mi piace prendermi cura di me stesso, fare esercizio, ascoltare musica e mangiare in buona compagnia.

​ ​